tradimenti
L'appuntamento
di Maturo52Roma
17.08.2023 |
208 |
2
"Appena mi siedo la prendo per i capelli e la bacio lingua in gola, lei ricambia: la tocco in mezzo alle gambe, è un lago di piacere: non vedevi l'ora, vero?..."
L'appuntamento era alle 17.30,in una strada secondaria dell'EUR. La coppia veniva da Aprilia,lui guardone,lei disinibita. Avevano avuto precise indicazioni da me,li avevo conosciuti sul sito La moglie offerta,il mio nick Blackmaster dice tutto(non sono di colore però). Loro si accostano vicino a me,lui scende e mi apre lo sportello di dietro dove lei era seduta: bendata,mani dietro la schiena come da istruzioni. Appena mi siedo la prendo per i capelli e la bacio lingua in gola,lei ricambia: la tocco in mezzo alle gambe, è un lago di piacere: non vedevi l'ora,vero? Lei annuisce,e si contorce mentre con le dita la sgrilletto. Poi prendo due mollette e le appendo ai capezzoli duri e dico al cornuto di mettere in moto e di seguire la macchina del mio amico: la serata sta per iniziare. Durante il tragitto tiravo le mollette appese ai capezzoli mentre la baciavo lingua in gola mentre il marito si godeva lo spettacolo dallo specchietto. Era un lago di piacere e aveva bagnato il sedile. Le lasciai le mollette appese anche quando entrammo in casa, dove il mio amico ci aveva preceduto e ci aspettava completamente nudo in salone: lei bendata,la feci inginocchiare davanti al cazzo del mio amico e le spinsi la testa mentre la scopava in bocca....Il marito lo avevo chiuso in una stanza, e la chiamava: amore come va,che ti stanno facendo,diceva mia lei aveva la bocca occupata!!!! Poi lo feci mettere in ginocchio e a 4 zampe lo portai in salone: ecco perché la troia non può rispondere, capisci? E come punizione ,dopo averlo fatto spogliare, provò la mia cinghia dieci volte,e dieci volte lei..il mio amico sborrò copiosamente e lei ingoiò tutto poi la mandai dal marito a baciarlo per fargli sentire il sapore. Dopo fu il mio turno di godere nella sua bocca, e mi feci ripulire per bene da moglie e marito...li portai ambedue in bagno ,lui con la testa nel cesso lei nella doccia per farle assaggiare la nostra calda pioggia dorata.. naturalmente quando finimmo di svuotarci andò dal marito per farsi ripulire....la serata prosegui' come potete immaginare, lei docile e ubbidiente disposta a tutto , compresa la doppia. Lui a volte ebbe il privilegio di guardare altre stava chiuso in uno stanzino e poteva solo sentirla gridare. Quando finimmo le feci mettete solo il soprabito, completamente nuda sotto, gocciolante di piacere. Tornati a casa il marito si dedicò alla ripulitura della sborra che aveva ovunque. Il giorno dopo mi scrisse per ringraziare della splendida serata e mi disse che la moglie voleva il bis. Gli risposi che si poteva fare ma a certe condizioni: questa volta me l'avrebbe portata e lasciata,lui avrebbe aspettato in macchina; poi gli avremmo sborrato in fica; e non saremmo stati solo in due.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.